Codice Amico Buddybank

CODICE AMICO BUDDYBANK: AA02C0

FINO A GENNAIO 2024

COS’È BUDDYBANK

Buddybank è un conto nato nel 2019 in Italia dal gruppo Unicredit, che offre servizi finanziari a tutti i Paesi dell’Eurozona e negli Stati Uniti. Buddybank è una banca completamente online: l’apertura del conto si effettua via applicazione o via web, completando l’operazione con il caricamento di un documento di identità per il riconoscimento. Questa banca offre la possibilità di scegliere differenti profili tra Smart (gratuito) e Love, a seconda dei servizi di cui si necessita. Attualmente Buddybank è tra le migliori emergenti fintech a livello globale.

COME ISCRIVERSI A BUDDYBANK

Iscriversi a Buddybank è davvero semplice e si fa tutto in pochi minuti. Ecco una guida passo dopo passo:

  1. Scarica l’applicazione sul tuo smartphone (qui il link per Android, qui il link per Apple)
  2. Alla prima apertura dell’applicazione dovrai inserire i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail, indirizzo di residenza, numero di cellulare) e impostare una password.
  3. Inserisci il codice amico Buddybank: AA02C0
  4. Scegli il tuo conto ideale tra Smart (gratuito) e Love
  5. Verifica la tua identità inserendo i dati e una fotografia della tua carta d’identità o del passaporto (Attenzione: consigliamo di utilizzare una carta d’identità elettronica, altrimenti potrebbe non essere accettata). Successivamente ti verrà richiesto di scattarti un selfie.
  6. Ora dovrai aspettare l’approvazione dei documenti (solitamente entro 24 ore). Dopodiché potrai iniziare ad utilizzare il tuo conto.

COME OTTENERE IL BONUS CON CODICE AMICO BUDDYBANK

Il bonus dà diritto a 40 euro, disponibili sul conto entro pochi giorni. Per ottenere il bonus è necessario iscriversi con il codice amico Buddybank AA02C0. Una volta aperto il conto non bisogna fare altro che aspettare che venga accreditato.

Quando sarete clienti Buddybank potrete invitare i vostri amici e otterrete 40 euro per ogni amico invitato, fino a un massimo di 10 amici, quindi 400 euro.

Per maggiori informazioni sulla promozione, clicca qui.

Per altri codici, visita la nostra home page.