Codice Amico Tinaba

NUOVA PROMO BUDDYBANK: 40 EURO

CODICE AMICO TINABA: A7M6XL

COS’È TINABA

Tinaba è un conto commercializzato da Banca Profilo che offre servizi finanziari a tutti i Paesi del mondo. Tinaba è una banca completamente online: l’apertura del conto si effettua via applicazione o via web, completando l’operazione con il caricamento di un documento di identità per il riconoscimento. Questa banca offre la possibilità di scegliere differenti profili tra base (gratuito) e premium, a seconda dei servizi di cui si necessita. Attualmente Tinaba è tra le migliori emergenti fintech.

COME ISCRIVERSI A TINABA

Iscriversi a Tinaba è davvero semplice e si fa tutto in pochi minuti. Ecco una guida passo dopo passo:

  1. Visita il sito ufficiale di Tinaba a questo link
  2. Al momento della registrazione dovrai inserire i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail, indirizzo di residenza, numero di cellulare) e impostare una password.
  3. Inserisci il codice amico Tinaba: A7M6XL
  4. Verifica la tua identità inserendo i dati e una fotografia della tua carta d’identità o del passaporto. Successivamente ti verrà richiesto di scattarti un selfie.
  5. Ora dovrai aspettare l’approvazione dei documenti (solitamente entro 24 ore). Dopodiché potrai iniziare ad utilizzare il tuo conto.

COME OTTENERE IL BONUS CON CODICE AMICO TINABA

Il bonus dà diritto a 5 euro sul tuo conto. Per ottenere il bonus è necessario iscriversi con il codice A7M6XL. Una volta ricevuta la carta, effettuare una ricarica sul conto di almeno 5 euro.

Quando sarete clienti Tinaba potrete invitare i vostri amici e otterrete 10 euro per ogni amico invitato, fino a un massimo 500 euro.

L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente presso tutti gli esercenti convenzionati Tinaba (consultabili nella sezione apposita della App) e per l’utilizzo delle funzionalità situate nella sezione “Servizi” della App, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

Per maggiori informazioni sulla promozione, clicca qui.

codice amico tinaba

Per altri codici, visita la nostra home page.